Colorazioni naturali

Voglia di cambiare look, ma senza il rischio di rovinare i capelli? Vorresti avere capelli lucidi e setosi?

Una soluzione c’è e sono le nostre Colorazioni Nutrienti di Derivazione Naturale.

Agricolor

Agricolor è la prima colorazione sul mercato che ha come primo ingrediente attivo il  35% di Salvia Biodinamica e Biologica. La Salvia ha un’azione levigante, idratante ed elasticizzante. La colorazione con l’aggiunta anche di Olio di Opiunta Etica della Sicilia, la Linfe di Vite Italiana e la Cheratina di Canapa e Riso apporta morbidezza e lucentezza a tutto lo stelo del capello, ottenendo colorazione e ristrutturazione allo stesso tempo. Agricolor e’ inoltre  Nickel Tested e la sua formula è Biodegrabile fino al 97%.

 

H-Color

Hcolor rivoluziona il servizio colore in salone. L’infusione di burro di Illipè nutre, protegge e reintegra lo stelo del capello durante il tempo di posa, lasciando i capelli morbidissimi, lucenti ed idratati. Scopri in Salone le 94 Nuances Intense e Brillanti.

 

H-Nectar

H-Nectar è la prima Colorazione sul mercato senza Ammoniaca, senza Resorcina, senza PPD, senza Alcool.
Dal nettare, l’ingrediente più puro in natura, l’infusione di colore più pura in salone. Una formula estremamente delicata e ad alta tollerabilità tricologica e cutanea che riduce i rischi di sensibilizzazione. Un voluttuoso trattamento colorante che sfrutta la capacità degli zuccheri contenuti nei nettari di Sambuco biodinamico, Malva Biologica e Papamiel di aumentare l’idratazione della fibra capillare. Un’infusione di colore con attivi naturali che ristruttura il capello e ne amplifica la lucentezza, migliorando la fibra capillare fin dalla prima applicazione.